Camera LAGO

Camera LAGO

Descrizione

Modulari, innovativi e colorati: gli armadi LAGO diventano elemento d’architettura di interni adattandosi agli spazi e alle necessità di chi li utilizza. Le ante tradizionali cedono il posto a infinite fasce colorate o a tessuti che diventano parete tessile. Scorrevoli o battenti, poggiati a terra o sospesi gli armadi LAGO li vesti come vuoi tu.

Un armadio in vetro che sembra sparire nella camera da letto e che si presenta come un grande volume scandito da fasce colorate, dal ritmo regolare o irregolare. N.O.W. (Not Only White) cambia la percezione dell’armadio classico e trova il proprio design nelle fasce di varie larghezze, prive di maniglie e colorabili singolarmente. Personalizzabile, di serie, al centimetro e nei colori, riesce ad inserirsi con personalità in qualsiasi tipo di interior della zona notte.
Bianco o a colori, spogliato delle maniglie e con una nuova apertura brevettata delle ante battenti, l’armadio N.O.W. regala una grande libertà espressiva nei progetti di interior, connotando gli ambienti con volumi puri e mood cromatici originali.

UN LETTO DOVE IL LEGNO DIVENTA PROTAGONISTA
Un parallelepipedo in rovere entra all’interno della camera da letto e diventa la testiera di un letto unico, sospeso su gambe in vetro extrachiaro. La testiera del letto Air Wildwood è quasi come il tronco di un albero di 200 anni fa: la trasparenza e la perfezione del vetro contrastano con la fisicità e il calore del legno naturale in rovere. La finitura in rovere Wildwood ha una texture che esalta le venature naturali del legno e dimostra tutta la sua storia.

Dettagli

PRODUTTORE:

Lago

Galleria

Privacy Policy Cookie Policy