POLTRONA FRAU Mod. Bretagne

POLTRONA FRAU Mod. Bretagne

Descrizione

I divani componibili Bretagne di Poltrona Frau R. & D., permettono di creare un sistema d’arredo duttile ed estremamente confortevole, che si adatta perfettamente a ogni tipo di ambiente donandogli un’aria di calda, rilassata eleganza.

L’armonioso design del divano Bretagne è frutto di un sottile, riuscito equilibrio fra materiali diversi: una seduta comoda e profonda, arricchita da numerosi, morbidi cuscini in tessuto sfoderabile, e una scocca rigorosa ed essenziale rivestita in Pelle Frau®. Un profilo in acciaio, con finitura canna di fucile, corre sul retro, creando un leggero decoro nella giunzione fra bracciolo e schienale.

La struttura della seduta, dello schienale e dei braccioli è in faggio e pioppo stagionato, con sponde in multistrato di betulla e tamponamenti in MDF. L’imbottitura è in poliuretano espanso e ovatta poliestere. Per la seduta, molleggio con cinghie elastiche e imbottitura in piuma d’oca e fiocco poliestere con inserto in poliuretano espanso. I cuscini di sedile e schienale hanno l’imbottitura in piuma d’oca e un inserto stabilizzante in espanso. Piedi in faggio laccato nero o alluminio con finitura acciaio brunito.

Dettagli

PRODUTTORE:

POLTRONA FRAU

Galleria

Privacy Policy Cookie Policy